In Aprile abbiamo parlato di…

Nel mese di aprile sul nostro blog abbiamo parlato di:


Telegram o WhatsappPer vendere è meglio Telegram o WhatsApp?
Due piattaforme di messaggistica, le due più utilizzate ed in crescita, con sempre nuove funzionalità utili anche per chi fa vendita.

Venditore digitaleLe nuove professioni al tempo del digitale: il venditore sarà sempre fondamentale? La vendita come arte, una professione spesso poco considerata ma dall’altissimo valore, in cui il venditore può e deve fare la differenza.

Intervista a Marucci | CompromeglioDal porta a porta al web per la vendita: intervista a Massimo Marucci. Il punto di vista di un venditore che è passato dal porta a porta al web come strumento di opportunità di vendita principale.

IlReferendum fallito | Compromeglio referendum ha fallito l’obiettivo, prevedibile? Analisi di un’errata vendita. La correlazione tra vendita ed il referendum che non è stato correttamente venduto per ottenere il risultato atteso.

Facebook è il nuovo Linkedin! | CompromeglioFacebook è il nuovo LinkedIn! (la sindrome del vip che cambia locale). I social nati per svago diventano anche strumenti di lavoro, ed i social seriosi iniziano a diventare futili, analisi dei motivi.

Vendere un prodotto perdenteVorresti vendere il prodotto sempre perdente? Una nazionale, uno sport minore e sempre sconfitto, che riempiono sempre gli stadi. Non sempre serve un prodotto vincente per vendere.

L’articolo più letto è stato:

statistiche-aprile-compromeglio

La giornata con il maggior numero di lettori: il 14 aprile

statistiche-aprile-compromeglio-days

Grazie a tutti voi che ci leggete, per migliorare le vendite insieme!

Annunci