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Se utilizzi LinkedIn per migliorare i tuoi contatti di lavoro, o lo stai approcciando per le prime volte ti sarai fatto questa domanda. Ecco 5 aspetti utili per crearlo.
Chi mi conosce, sa che ho seguito con passione questa campagna elettorale americana, puntando anche la sveglia per assistere ai faccia a faccia nella notte italiana, perché trovavo raccolte una serie di passioni che coltivo: la competizione, il marketing, il branding, l’analisi del non verbale, il public speaking, i social network, la comunicazione, la strategia, per finire con l’analisi dei dati.
Poche parole e molti fatti per aumentare le vendite anche grazie ai social.
Una società americana di vendita case ha stilato le caratteristiche che vorrebbe ritrovare nei suoi dipendenti, cominciando però con l’elencare quelle che non vengono considerate particolari, ma normali atteggiamenti che possono (o meglio dovrebbero) avere tutti.Quali sono? E sono davvero così scontate? Scopriamole insieme!
La definizione del titolo è di JACK CANFIELD. Autore di best Sellers, formatore, in una intervista citava il fare “un miglio in più” per differenziarsi da altri venditori. Ma cosa vuol dire nello specifico?